Corretta assunzione di propionato di testosterone nello sport

Puoi assumere il farmaco sia individualmente che insieme ad altri farmaci per lo sport. Si consiglia ai principianti di utilizzare un integratore anabolizzante fino a 50 mg ogni 2 giorni. Il dosaggio per gli atleti più esperti può essere aumentato a 100 mg da assumere ogni giorno. 

Durante il corso, si consiglia di utilizzare farmaci antiestrogeni, incluso Proviron. Dovresti iniziare a prendere tali farmaci dalla seconda settimana del corso, riducendo così il rischio di sviluppare ginecomastia. Con il farmaco giusto, l'atleta può sbarazzarsi di problemi come la ritenzione di liquidi e altri effetti estrogenici testosterone propionato.

Quando il corso del farmaco è completato, è necessario iniziare la terapia post-ciclo, per la quale viene utilizzato il tamoxifene. All'uscita, vale la pena collegare i bloccanti del cortisolo, che aiuteranno a mantenere la massa muscolare precedentemente acquisita. Il set sarà ancora più efficace se seguirai una certa dieta durante il corso.

Ciclo di testosterone combinato

La pratica a lungo termine dell'assunzione ha dimostrato che il propionato di testosterone può essere combinato con i seguenti medicinali per lo sport:

  1. Stanozolol;
  2. Trenbolone;
  3. Primobolan.