Potenziatore dell'allenamento Trenbonol
Negli ultimi anni, sempre più persone stanno iniziando a condurre uno stile di vita sano. Questa tendenza ha iniziato a svilupparsi attivamente perché tutte le persone vogliono essere sane e belle, e questo è possibile solo se ti liberi delle cattive abitudini, inizi a mangiare bene e a fare sport. Per rendere più efficaci le attività sportive, molti uomini e donne assumono vari farmaci anabolizzanti come il trenbolone.
Lo steroide Trenbolone è noto da tempo tra gli atleti professionisti. In precedenza, era usato in medicina veterinaria per aumentare il peso corporeo negli animali, ma ora è uno dei migliori steroidi anabolizzanti, prendendo il quale non solo puoi aumentare i tuoi volumi, ma anche indicatori di forza.
Il trenbolone orale anabolico è un farmaco steroideo molto efficace, molto più potente di tutti i tipi di testosterone. Un altro grande vantaggio del trenbolone anabolizzante è che durante e dopo la fine della sua assunzione, gli effetti collaterali compaiono molto meno spesso, a differenza di altri farmaci con parametri simili.
Lo steroide Trenbolon viene rapidamente distrutto nel corpo, quindi deve essere iniettato ogni giorno per ottenere grandi risultati. Molto spesso, si consiglia di assumere il trenbolone anabolizzante a 100 mg al giorno, gli atleti professionisti preferiscono iniettare 150 mg di trenbolone, in rari casi il dosaggio viene superato. Per le donne, la dose ottimale è 50 mg al giorno per evitare effetti collaterali come la virilizzazione. Il farmaco Trenbolone viene utilizzato per brevi cicli di somministrazione, ovvero fino a un massimo di quattro settimane.
Se l'obiettivo dell'atleta è guadagnare un chilogrammo massimo, il trenbolone anabolizzante deve essere assunto insieme a qualsiasi testosterone, anadrolone o dianabolone. Usando questa combinazione, il corso dell'assunzione di Trenbolone può essere esteso a sei settimane.
Abbastanza in rari casi, durante l'assunzione dello steroide Trenbolone, compaiono effetti collaterali come aggressività, aumento della sudorazione e diminuzione dell'attività sessuale.